Scopri cosa pensano artisti, studenti e appassionati di scrittura sui prodotti Pentel! Leggi le recensioni e le esperienze di chi utilizza i nostri strumenti ogni giorno per creare, disegnare e scrivere con precisione e qualità. Condividi anche la tua opinione e aiutaci a migliorare sempre di più!
Pentel mi ha lanciato una sfida insieme ad altri illustratori per creare tanti progetti e contenuti con i loro iconici materiali artistici e sono impazzita alla vista di tutte queste palette meravigliose!
I prodotti Pentel hanno un effetto felicità: fanno brillare la creatività! Dalle Brush Sign Pen Pigment alle Mattehop, ogni strumento è una sorpresa da scoprire.
Con i Pointliner ci ho fatto migliaia di fumetti, sono una garanzia! E la Fude Pen… spettacolare. Se amate il disegno e i manga, questi prodotti Pentel sono davvero da provare!
Amo sperimentare con la tecnica mista e questi strumenti mi danno tanta libertà: dai Colour Brush con le loro pennellate vivide e modulabili, ai Milky Brush coprenti e dai colori pastello.
Tra i prodotti Pentel adoro soprattutto le Mattehop che hanno colori così accesi e brillanti che sembra quasi di disegnare in RGB.
Grazie alla loro ergonomicità e semplicità d'uso sono indispensabili per chi opera nel mondo della calligrafia e del design.
L'inchiostro resistente all'acqua lo rende un ottimo compagno per chi come me, dopo la lineart colora ad acquerello.
Sono facili da controllare, mi piace utilizzarli direttamente sul foglio o prelevando del colore con il pennello Aquash.
Ho utilizzato Pentel Aquash Brush per le mie illustrazioni ad acquerello: l’ho trovato comodo e versatile! La possibilità di caricare l'acqua direttamente nel pennello ha reso il processo creativo molto fluido e intuitivo.