Scopri cosa pensano artisti, studenti e appassionati di scrittura sui prodotti Pentel! Leggi le recensioni e le esperienze di chi utilizza i nostri strumenti ogni giorno per creare, disegnare e scrivere con precisione e qualità. Condividi anche la tua opinione e aiutaci a migliorare sempre di più!
Grazie alla loro ergonomicità e semplicità d'uso sono indispensabili per chi opera nel mondo della calligrafia e del design.
L'inchiostro resistente all'acqua lo rende un ottimo compagno per chi come me, dopo la lineart colora ad acquerello.
Sono facili da controllare, mi piace utilizzarli direttamente sul foglio o prelevando del colore con il pennello Aquash.
Ho utilizzato Pentel Aquash Brush per le mie illustrazioni ad acquerello: l’ho trovato comodo e versatile! La possibilità di caricare l'acqua direttamente nel pennello ha reso il processo creativo molto fluido e intuitivo.
Non posso che dichiarare il mio amore per questi pennelli: che sollievo non dover più temere bicchieri d’acqua rovesciati in classe!
Mi permettono di creare più tipi di tratti, dai più sottili ai più spessi e l’inchiostro a pigmento resistente all’acqua mi consente di utilizzarli insieme ad altri strumenti, come gli Aquash o i pastelli acquarellabili.
La Fude Pen di Pentel è stato uno dei primi strumenti da “mangaka” che ho imparato a utilizzare ed è stato amore a prima vista.