recensioni > unboxing-pentel-elisa-treduesette
Acquista i prodotti Pentel nella cartoleria più vicina!
“I Colour Brush sono dei pennelli con serbatoio di inchiostro che uniscono la comodità dei pennarelli all’eleganza e alla variabilità di un tratto fatto a pennello e inchiostro. A seconda di quanto bagnato si vuole l’effetto, basta modulare la pressione. A me piace quando si vedono i segni delle pennellate, quindi preferisco un effetto un po’ più asciutto.
Da amante della tecnica mista, non potevo non testare le penne gel Mattehop in combo con gli inchiostri dei Colour Brush, pensando alle future fantasie dei tessuti da disegnare.
I Brush Sign Pen li ho usati sia per fare la scritta che per l’illustrazione di un draghetto: la punta è semi morbida, quindi dà la possibilità di modulare il tratto da sottile a più spesso. Che dire… sono molto piacevoli da usare e fanno un bellissimo effetto!
Un’altra grandissima scoperta sono stati i pennelli Milky Brush: hanno un effetto leggermente opaco che si vede meglio da asciutto. Sono simili ai Colour Brush, ma più coprenti e dai colori pastello. Come sempre, li ho provati sovrapponendo tutti i materiali.”
*Digita il tuo indirizzo e comune di residenza e clicca sul bottone cerca.