Scopri cosa pensano artisti, studenti e appassionati di scrittura sui prodotti Pentel! Leggi le recensioni e le esperienze di chi utilizza i nostri strumenti ogni giorno per creare, disegnare e scrivere con precisione e qualità. Condividi anche la tua opinione e aiutaci a migliorare sempre di più!
Studio arte e i miei appunti universitari si affollano puntualmente di scarabocchi, schizzi e illustrazioni. Se come me siete appassionati di studygram e gli appunti vivaci con elementi visivi vi aiutano a memorizzare i concetti, vi consiglio Pentel EnerGel.
In un mondo sempre più digitale preferisco prendere appunti e note sempre a mano. EnerGel è così scorrevole che tiene il ritmo anche delle telefonate di lavoro più intense!
Il non plus ultra in fatto di pennelli per acquarello! Pulito, versatile, preciso, nemmeno una goccia fuori posto!
L’N50 è stato il mio eroe quando ancora non abitavo a Milano e trovai il pennarellone nella ferramenta del mio piccolo paese.
La palette da 36 colori di Brush Sign Pen è molto ben assortita. Trovo tutti i colori molto brillanti e non banali. Il tratto è uniforme e la punta flessibile è di ottima qualità. Un ottimo strumento anche per i professionisti. Provare per credere!
Pentel iZee è la classica penna da battaglia da avere sempre a portata di mano che in più è simpatica e fresca. L’inchiostro fluisce piacevole e lineare… take it easy.
Lo considero un marcatore molto affidabile e resistente. Non ti dà mai buca e tiene sempre la linea in modo uniforme e preciso. Una garanzia!