Scopri cosa pensano artisti, studenti e appassionati di scrittura sui prodotti Pentel! Leggi le recensioni e le esperienze di chi utilizza i nostri strumenti ogni giorno per creare, disegnare e scrivere con precisione e qualità. Condividi anche la tua opinione e aiutaci a migliorare sempre di più!
I Pointliner Pentel sono adatti sia per i lavori di precisione poiché hanno punte molto fini, sia dettagli più grossi in quanto hanno anche punte più spesse.
I colori e l’inchiostro molto pigmentato di Pentel Mattehop mi hanno conquistata fin da subito! Il loro utilizzo risulta davvero piacevole.
Non posso fare a meno dei Brush Sign Pen di Pentel, ne ho uno in ogni borsa! I colori brillanti, la punta flessibile che mantiene sempre il tratto sottile anche dopo molti usi sono i punti di forza di questi pennarelli.
Per le mie illustrazioni Pentel Color Brush e Aquash sono l’accoppiata vincente! In poche mosse mi permettono di ottenere dei colori pieni e vibranti e all’occorrenza di sfumare con sicurezza.
I prodotti Pentel sono molto versatili, spesso mi piace creare combinazioni diverse tra di loro, mischiando o sovrapponendo diversi materiali e colori.
L’inchiostro di queste penne è sempre molto luccicante, morbido da usare e di grande soddisfazione, sono adatte per essere utilizzate per un piccolo abbellimento.
Dual Metallic Brush dà un tocco magico alle mie illustrazioni e scatena l’effetto “WOW”. Lo utilizzo per impreziosire gli abiti dei personaggi, i loro gioielli e perché no le ali delle fate!
Le setole,leggermente più lunghe dei pennelli classici, permettono a noi calligrafi di accompagnare i segni per realizzare le lettere senza mai rimanere a secco.
La mia passione per l’arte non conosce sosta. Dagli scarabocchi mentre sono al telefono con le amiche alla lista della spesa, ogni occasione è buona per liberare la mia fantasia.